Decorazione| Interni

I rivestimenti murali di Armani Casa

Condividi
La collezione propone una gamma di rivestimenti, caratterizzati da disegni raffinati dal sapore orientale, ispirati alla natura e alle pietre, realizzati su materiali preziosi.

Jannelli&Volpi >> in collaborazione con il Gruppo Armani >> ha realizzato Armani Casa Exclusive Wallcoverings Collection, una raccolta di rivestimenti murali, che è stata presentata in anteprima al fuori salone di Milano, con doppio appuntamento nello showroom Jannelli &Volpi e nel negozio Armani Casa.

Jannelli&Volpi_Armani_Casa

La collezione propone una gamma di rivestimenti, caratterizzati da disegni raffinati dal sapore orientale, ispirati alla natura e alle pietre, realizzati su materiali preziosi che donano all’ambiente un’allure sofisticata, di elegante décor.

La gamma dei colori spazia dai toni caldi del beige, marrone, grigio caldo, a quelli più freddi dell’azzurro, del verde acido chiaro e del grigio metallico. Chiari richiami alla natura nei preziosi rivestimenti Macbeth, su base tessile in seta fiammata, e nella serie Aida, in cui il grande disegno decorativo a modulo è realizzato su supporto tessile in seta. Nabucco e Tosca propongono le delicate venature dei marmi di pregio con un effetto riflettente e cangiante, su seta e lurex in ordito. In Oberon conchiglie come ventagli sono disposte geometricamente su una base tessile in fibre naturali intrecciate a fili metallici, mentre micro geometrie con texture conchiglia su seta e lurex caratterizzano il rivestimento Faust.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale