Doghe e pannelli di Déco

I rivestimenti per l’outdoor

Condividi
foto di Déco

Con l’arrivo della bella stagione balconi, verande, terrazzi ed anche giardini trovano nuova vita, diventando i luoghi da vivere per la maggior parte del tempo. A tal proposito Déco mette a disposizione una gamma di rivestimenti in grado di offrire soluzioni per gli esterni, ma anche di continuità tra interno ed outdoor, perfette per l’habitat contemporaneo: pavimenti, controsoffitti, moduli frangisole possono partire all’interno degli ambienti per proseguire armoniosamente verso l’esterno.

i rivestimenti
foto di Déco

Il rivestimento di pavimenti, pareti e controsoffitti per esterni ed interni è una scelta spesso realizzabile senza opere edili invasive, che porta ad una soluzione duratura dai molteplici vantaggi.

Déco propone per questi contesti esterni o di transizione la famiglia di prodotti in legno composito UltraShield by Déco che comprende: doghe per pavimenti, pareti e facciate, il pannello modulare ad effetto listellato Twix by Déco per pareti e controsoffitti e moduli frangisole, ideali anche per separare e arredare gli ambienti indoor. Questi ultimi sono disponibili anche in legno naturale, Teak ed Ipe Lapacho.

foto di Déco

La famiglia di prodotti UltraShield by Déco è definita da uno scudo plastico, estruso insieme al mix- prodotto interno, che protegge la doga rendendolo durevole ed immune da variazioni di colore nel tempo. Questo scudo dona una incomparabile resistenza a graffi e macchie e permette un’eccellente resa estetica.

foto di Déco

Il risultato è un profilo resistente fino a 35 anni dalla posa senza bisogno di manutenzione, che offre il calore del legno naturale ai pratici vantaggi del legno composito.
In linea con la filosofia dell’azienda, i prodotti in UltraShield by Déco sono eco-sostenibili, riciclabili al 100%.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.