Ideal Standard. Un piatto doccia alto solo 25 mm

Condividi
piatto
(foto di Ideal Standard)

Minimalista ed essenziale, dalle forme affusolate e pulite, con uno spessore di soli 25 mm: Ideal Standard presenta Ultra Flat New, il piatto doccia rivestito in acrilico attualmente disponibile sul mercato, al 30% in meno rispetto agli altri.

Se il design della collezione si caratterizza per l’essenzialità, la gamma della linea è invece particolarmente ampia grazie a 28 dimensioni disponibili, 3 differenti forme (quadrato, quadrato con lato curvo e rettangolare) e 2 finiture (bianco e bianco seta). Un’ampia scelta di dimensioni, formati e finiture disponibili permettono a questa proposta di adattarsi ad ogni spazio e tipologia di progetto.

Leggero e di facile installazione e manutenzione, questo piatto doccia può essere posizionato filo pavimento oppure sopra pavimento. Il rivestimento in acrilico rende la superficie più calda e confortevole oltre che particolarmente facile da pulire.

Dalle dimensioni ai materiali, fino alle finiture, ogni elemento della collezione è stato studiato con estrema cura dei dettagli. Anche la piletta, dal design lineare e la finitura cromata, rivela un’estetica impeccabile che sposa a pieno la stessa eleganza minimalista. La praticità è garantita dalla possibilità di rimuovere la piletta e regolare il sifone, garantendo così una manutenzione e un’installazione estremamente facili.

Ultra Flat New è inoltre resistente ai detergenti secondo lo standard europeo 14527 e resiste alle variazioni di luce per prevenire scolorimenti secondo la norma europea En Iso 4892.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.