Ideal Work. Rivestimento decorativo a base di polveri metalliche

Condividi
Purometallo Corten

In linea con la tendenza metallic, che ha visto la sua ascesa nel 2018, Ideal Work® presenta Purometallo, il nuovo rivestimento decorativo a base di polveri metalliche. Ideato per decorare pareti e complementi d’arredo, Purometallo è pensato per chi non ha paura di apparire: il suo look lucente e materico lo rende perfetto per chi ricerca lusso ed eclettismo per gli interni.

Disponibile in diversi effetti e finiture, Purometallo è altamente personalizzabile: dai molteplici effetti materici realizzati con appositi strumenti, alla finitura lucida in lamina, fino a quella più graffiante creata con l’ossido di ferro, consente di creare superfici continue screziate e lucenti.

Purometallo Ferro

Purometallo risveglia la vera anima dei metalli: è disponibile in diverse colorazioni, dal nobile oro, che richiama gli sfarzi della Belle Époque, passando per i ruvidi peltro e ferro, fino al sensuale rame o nel particolare effetto corten. Purometallo è versatile e si inserisce in qualsiasi contesto donandogli un tocco di sontuosità. Il risultato è una superficie dal carattere forte, ideale per caratterizzare pareti, banconi o mobili di bar, hotel e ristoranti, ma anche per regalare un dettaglio glamour alla casa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.