Protezione delle murature | Idropittura

Idropittura antimuffa Action

Condividi
Questa pittura è certificata secondo i requisiti del sistema Haccp ed è pertanto indicata e richiesto in ambienti dove sono presenti prodotti alimentari. L’aspetto della pellicola una volta essiccata è opaco.

Action è l’idropittura traspirante, antimuffa della Linea Solutions di Orazione Brignola >>, una società di Boero Bartolomeo spa >> con ampio spettro d’azione, indicata per la protezione di pareti e soffitti di cucine, bagni o di qualsiasi altro ambiente in cui la presenza d’elevata umidità può dare origine a formazioni di muffe. Questa pittura è certificata secondo i requisiti del sistema Haccp ed è pertanto indicata e richiesto in ambienti dove sono presenti prodotti alimentari. L’aspetto della pellicola una volta essiccata è opaco.

BRIGNOLA ACTION latta

Cos’è. Si tratta di una finitura a base di copolimero vinil-versatico in dispersione acquosa, biossido di titanio, extenders e speciali additivi antimuffa.

Come si applica. La superficie deve essere pulita e asciutta. Su muri nuovi applicare a pennello una mano di Supernovità. Dopo minimo 4 ore applicare due mani di Action. Su muri già pitturati con idropitture lavabili stuccare e carteggiare se necessario; pulire il muro con spugna umida e applicare una mano a pennello di Supernovità, solo sulle stuccature. Dopo minimo 4 ore applicare due mani di Action. Su muri già pitturati con tempere, pitture a calce o sfarinanti stuccare e carteggiare se necessario; pulire il muro con spugna umida, applicare una mano a pennello di Supernovità su tutta la superficie e dopo 4 ore applicare due mani di Action.

Scarica la scheda tecnica di Action >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.