Vernici | Colore

Idropitture e smalti Max Meyer nel tono Marsala

Condividi
MaxMeyer Collection Inspired by Pantone comprende 21 idropitture superlavabili extra opache monomano, caratterizzate da un effetto opaco, pieno e vellutato, lavabili e con effetto coprente.

MaxMeyer >>, azienda specializzata nel mercato dei materiali vernicianti, continua la sua collaborazione con Pantone >> e inserisce il Marsala, colore dell’anno 2015, nella cartella colori.

MaxMeyer Collection Inspired by Pantone  marsala

Rosetta Orsi | marketing manager Diy e Mpi communication&web
«Il Marsala è a metà strada tra il tradizionale marrone e il più caldo rosso: prende il nome dalla famosa città siciliana dove nasce l’omonimo vino.
Sensuale e attraente, è un tono caldo e irresistibile che nutre, tra fiducia e stabilità, mentre alimenta corpo, mente e anima. Proprio come il vino questa tonalità carismatica incorpora la ricchezza soddisfacente di un pasto appagante, mentre le radici rosse-marroni rimandano a una terra naturale ed elegante.
Raffinato e sofisticato, è frutto di una complessa alchimia di pigmenti e gioca con le variazioni di luce e i gli effetti di chiaroscuro. Questo colore risulta armonico in vari tipi di ambienti e si presta a molteplici abbinamenti.
Il suo carattere dominante può evidenziare qualunque spazio e permette di combinarlo con colori neutri per ottenere risultati estremamente eleganti: dal perla all’antracite, riscalda i grigi e dona vitalità ai neutri caldi
».

MaxMeyer Collection Inspired by Pantone  marsala

MaxMeyer Collection Inspired by Pantone >> comprende 21 idropitture superlavabili extra opache monomano, caratterizzate da un effetto opaco, pieno e vellutato, pronte all’uso, all’acqua, lavabili e con effetto coprente; 19 smalti anch’essi extra opachi, indicati per ferro legno e muro, inodori, all’acqua, pronti all’uso e con effetto coprente. Stesse caratteristiche per le 80 tinte realizzabili a tintometro sia per pitture che smalti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A