Produzione |Kärcher

Idropulitrice a caldo per l’edilizia che funziona in modalità eco efficiency

Condividi
Con motore che si raffredda ad acqua, grandi ruote posteriori e ruota pivottante anteriore per migliorare la manovrabilità, pistola ap ergonomica easypress con regolatore di portata e pressione «servo control».

HDS 6-14Hds 6/14-4c della gamma Hds di Kärcher >> è l’idropulitrice a caldo per i comparti dell’edilizia, agricoltura e automotive.
Si tratta di un’idropulitrice a caldo monofase a 4 poli con motore raffreddato ad acqua della nuova classe compatta Hds con dotazione «advanced». L’innovativa modalità «eco-efficiency» garantisce il rispetto dell’ambiente e un notevole risparmio energetico.
L’interruttore centrale funziona anche da selettore di funzione ed è intuitivo e facile da usare. Le grandi ruote posteriori e la ruota pivottante anteriore garantiscono un’ottima manovrabilità.
La macchina è dotata di carter resistente con serbatoio detergente e carburante integrati, di ganci porta cavo e porta tubo ap sulla macchina, vano porta accessori e porta oggetti. La pistola ap è ergonomica easypress con regolatore di portata e pressione «servo control».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.

EdiliziaNews Awards 2025. Le foto

Un pomeriggio di confronto e celebrazione al Palazzo della Cultura di Milano, sede di Tecniche Nuove, ha dato vita agli EdiliziaNews Awards 2025. L’evento, condotto da Moreno Morello, ha coinvolto l’intera filiera dell’edilizia – produzione, distribuzione e costruzione – alternando interventi di esperti e premiazioni.