Idropulitrice con motore a scoppio o diesel

Condividi

Tecno Europa propone una gamma di Idropulitrici autonome ideali per i cantieri come ad esempio Magic dotata di pompa ad alta pressione a tre pistoni in ceramica con testata in ottone. Disponibile con il motore a scoppio o diesel. Tutti i modelli sono costruiti con riduttore di giri (r.p.m) da 3600 del motore a 1450 della pompa. Una macchina installata su telaio di ferro verniciato con vernice epossidica, carter di protezione, due ruote anteriori piroettanti con freno a pedale e due ruote posteriori gonfiabili. Mentre Golden è un’idropulitrice con pompa a tre pistoni in ceramica con testata sempre in ottone dotata di motore elettrico IP 55 con protezione termica e camera di combustione a secco di acciaio inox e dotata del dispositivo di sicurezza blocco bruciatore per sovrariscaldamento.


Roberto D’Orazio
amministratore unico

«La situazione del mercato italiano è in un momento abbastanza difficile per tutti i settori, ma in questo sembrano essere visibili segni di ripresa. Il mercato delle Idropulitrici è stato ulteriormente penalizzato, inoltre, da normative europee più restrittive alle quali i prodotti devono essere necessariamente conformi. Motivo per cui, tale congiunzione, in particolare in Italia, conduce a uno sviluppo e a una resa maggiore del mercato estero. Tecno Europa propone una gamma di macchine professionali dalle caratteristiche particolari. Per il settore edile c’è una maggiore richiesta di macchine con motore a scoppio in grado di essere autonome e trasportabili in cantiere, mentre per gli stabilimenti industriali c’è una maggiore richiesta d’impianti più complessi, a volte perfezionati ad hoc per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A