Saie – Bim&Digital | Concorso

Il 6 dicembre le premiazioni del Bim&Digital Award 2023

Condividi
La premiazione del concorso Bim&Digital Award 2023 si terrà a Milano presso il Palazzo della Cultura Tecniche Nuove il 6 dicembre dalla 9 alle 13. Un programma ricco, un evento da non perdere

Bim&Digital Award 2023, è il premio che si pone l’obiettivo di raccontare lo stato dell’arte in ambito di innovazione e trasformazione digitale del settore delle costruzioni e premiare le idee capaci di interpretare al meglio il cambiamento, i progetti e le opere che sfruttano le innovazioni digitali (Bim e non solo) per rendere più efficace il processo di progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione.

(Bim&Digital Award 2023 | Premiazione Palazzo della Cultura, Milano)

Il concorso è promosso da Clust-ER Build in collaborazione con Saie – La Fiera delle Costruzioni – e Assobim per fare il punto su innovazione e trasformazione digitale dell’ambiente costruito.

Bim&Digital Award 2023 intende quindi conferire un riconoscimento alle eccellenze italiane e, allo stesso tempo, promuovere la conoscenza del Bim divulgando i casi di successo e le buone pratiche di utilizzo di questa metodologia.

Il premio, giunto alla sua VII edizione consente quel confronto di idee e di realizzazioni, generate dai più attenti utilizzatori e ricercatori, che è necessario per comprendere il livello di competenze richieste da un mercato sempre più esigente.

Quando e dove la premiazione

La premiazione dell’edizione 2023 si terrà mercoledì 6 dicembre a Milano presso il Palazzo della Cultura Tecniche Nuove in Via Eritrea 21 dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per accedere è necessario iscriversi all’evento.

Qui il programma della giornata di premiazione moderata da Andrea Dari, Direttore Ingenio.

La prossima edizione di Saie 2024 – la Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – sì terrà dal 9 al 12 ottobre 2024 a BolognaFiere.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale