Impianti | Calore

Il colore nei radiatori di Vasco

Condividi
Oltre alle tonalità pastello e alle diverse scale di grigio Vasco offre anche diverse varianti di bianco e nero, di colori naturali ispirati alla terra, caldi e tenui che vanno dal verde muschio al blu acqua.

Gli architetti internazionali stanno «riscoprendo» il colore come un vero e proprio plus per ridefinire gli spazi. Discreto o acceso, il colore è una parte essenziale degli interni per rafforzare i contrasti e giocare con la luce. Quando si sceglie il colore per un radiatore, si dovrebbe sempre prendere in considerazione l’insieme globale degli interni.

radiatori Vasco

I colori base vanno dal grigio chiaro al grigio scuro con una tavolozza di colori pastello, opachi o satinati; oppure colori neutri per ogni ambiente, come il grigio naturale, il grigio metallizzato, o il grigio puro. Oltre alle tonalità pastello e alle diverse scale di grigio Vasco >> offre anche diverse varianti di bianco e nero, di colori naturali ispirati alla terra, caldi e tenui che vanno dal verde muschio al blu acqua.

Jan Thijs | market director
«Il colore è uno dei modi più importanti per definire gli spazi interni di un’abitazione. Oggi più che mai interagiamo in modo creativo con gli ambienti domestici e vogliamo personalizzarli, esprimendo il nostro stile personale. Non si sostituiscono i radiatori ogni anno, e il colore è un ottimo modo per rinnovare».

radiatori Vasco

Inoltre il nuovo radiatore compatto di design Niva consente di riscaldare l’ambiente a bassa temperatura, risparmiando spazio e denaro. Nella versione Soft con i lati arrotondati che creano un effetto giocoso, fa sembrare Niva staccato dalla parete e quasi fluttuante nell’aria.
Oggi si arricchisce di un pratico portasciugamani in alluminio opaco, bianco, nero o blu piccione o, nella versione in rame rosé. Vasco è anche innovazione «user-friendly». Il termostato di controllo, in Niva Soft, è installato all’altezza della maniglia della porta e si fonde con il design originale.
Niva nella verticale ha un singolo o doppio radiatore con attacco centrale in laccato o in acciaio inox. Niva Soft è il radiatore ridisegnato disponibile con un collegamento in posizione centrale lungo il bordo inferiore del radiatore, o un set di connessione alla porta altezza della maniglia. Niva orizzontale è singola o doppia con valvola integrata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale