Il Commercio edile di giugno/luglio è in uscita. Ed è tutto nuovo!

Condividi

minimale_CE_2015_005Il Commercio edile si rifà il look!

Si rinnova nell’aspetto grafico, ma soprattutto nei contenuti e nella formula con cui si propone a voi lettori che, cavalcando l’onda del mutamento, vi siete aggiornati e adeguati alle nuove richieste di un mercato che pone i distributori di materiali e finiture per l’edilizia al centro della filiera delle costruzioni e nuova interfaccia evoluta, non solo di imprese edili, ma anche di progettisti e utenti finali.

Per questo  si allarga il ventaglio degli argomenti trattati che diventano luoghi di scambio di esperienze di gestione e di risposte tecnico-estetiche alle esigenze mutate dei nuovi fruitori.

Abbonatevi a Il Commercio edile per essere gli operatori più aggiornati del settore delle costruzioni.

E se volete diventare anche voi  protagonisti della rivista, segnalateci i vostri showroom, i vostri punti vendita, i progetti a cui avete collaborato, le iniziative che avete attivato e vi contatteremo per saperne di più e per condividere il vostro successo!!!

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale