Geca | Green Wi-Fi

Il cronotermostato da incasso Green Wi-Fi

Condividi
Prodotto da Geca, il cronotermostato da incasso Green Wi-Fi è regolabile e comandabile tramite un’app gratuita ma può essere utilizzato anche manualmente. Con display touch screen retroilluminato e doppia funzionalità estate-inverno è disponibile in 3 colori.

Green Wi-Fi di Geca è un cronotermostato da incasso wi-fi che può utilizzare le più diffuse serie civili. È programmabile e comandabile tramite un’app gratuita mantenendo la possibilità di essere utilizzato come un normalissimo cronotermostato in caso di problemi al router o alla rete wi-fi.

Caratteristiche tecniche

  • touch screen con display retroilluminato;
  • alimentato a 230 Vca – 50 Hz;
  • provvisto della doppia modalità di funzionamento estate-inverno, in modo da poter controllare sia gli impianti di raffrescamento sia impianti di riscaldamento;
  • dispone di un programma «antigelo» attivabile e impostabile dall’utente;
  • dispone di due allarmi per la segnalazione del superamento della temperatura minima e massima;
  • può essere dotato di una sonda opzionale da 4 mt per la rivelazione della temperatura in remoto.

Facile da installare incassato in scatola 503, Green Wi-Fi è disponibile in tre varianti di colore, bianco, argento e antracite, in modo da potersi inserire con eleganza in qualsiasi tipo di arredamento. Green Wi-Fi può essere bloccato tramite password in locale e comandato in remoto tramite l’app rendendolo adatto agli ambienti nei quali si vuole inibire la possibilità di variarne le impostazioni.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.