Porte blindate | Serrature di sicurezza

Il defender D-Fendy di Dierre per serrature con cilindro europeo

Condividi
Protegge i punti sensibili della serratura e impedisce che il cilindro venga spezzato con gli attrezzi da scasso oppure forato con trapani e mole. D-Fendy è composto da un defender di ultima generazione avvitato su una sottoplacca in alluminio fissata direttamente alla porta per la facile installazione di mostrina e maniglieria.

Dierre aggiunge un ulteriore plus alle sue porte blindate e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro (cosiddetta tecnica del tubo) con il nuovo defender per serrature di sicurezza D-Fendy.

D-Fendy protegge i punti sensibili della serratura e impedisce che il cilindro venga spezzato con gli attrezzi da scasso (solitamente un tubo inserito intorno al blocchetto centrale) oppure forato con trapani e mole.

D-fendy: spaccato assonometrico del defender.

D-Fendy è composto da un defender di ultima generazione avvitato su una sottoplacca in alluminio, fissata direttamente alla porta, che consente la facile installazione di mostrina e maniglieria.

Il defender di sicurezza D-Fendy è disponibile su richiesta per tutti le porte blindate Dierre con cilindro europeo e mostrina lunga Dierre Design, ed è progettato per  essere perfettamente compatibile ai cilindri di alta sicurezza delle linee New Power e D-Up.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale