Il fascino del vintage in gres porcellanato

Condividi

Docks_8Una collezione di pavimenti in grès porcellanato rettificato effetto legno per interni ed esterni caratterizzata dall’effetto “used” che rilegge in chiave contemporanea l’inconfondibile spirito dei pavimenti in legno riproducendone perfettamente i nodi, le piccole imperfezioni e le variazioni di colori e tonalità. Docks di Fap Ceramiche offre continuità di materie e colori tra interno ed esterno.

Docks_6part1Il tutto abbinato alle peculiarità del grès porcellanato intese come resistenza all’usura e all’umidità, praticità di manutenzione, igiene e impareggiabile funzionalità. Neutro, Miele, Naturale, Tabacco e Cenere sono le cinque originali e ricercate varianti cromatiche: ciascuna esprime un mondo e una personalità diversa e unica. Il fascino di Docks si esalta in Kensington, affascinante decoro dal sorprendente realismo che interrompe la superfice dando vita a un sofisticato pavimento intarsiato.

Docks_4part1Di grande ricercatezza anche i mosaici proposti in due versioni: a listarelle, che riproduce l’effetto del parquet industriale e nell’esclusiva versione a rilievo. Per la posa di questa collezione, disponibile in vari formati, è possibile utilizzare anche l’ampia gamma di stucchi TonoSuTono di Fap Ceramiche.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Oknoplast. La scelta degli infissi in baita

Infissi in baita ad alta quota: il caso studio Baita Prali dimostra come scegliere serramenti performanti a 1.500 metri. Analisi tecnica del sistema Prolux Evolution per ristrutturazioni alpine.