Il fuoco che arreda

Condividi

Vanixa – Italian Home Flame nasce per ideare, progettare e produrre – totalmente in Italia – nuove soluzioni ed elementi d’arredo per le abitazioni private e per il contract, sviluppate attorno ai concetti di fiamma e di design. Tutti i complementi sono realizzati grazie alla competenza di un team di esperti progettisti e di ricercatori provenienti da diversi settori in grado di coniugare tradizione e innovazione. Vanixa – Italian Home Flame è in grado di offrire, quindi, la propria competenza sia ai clienti più esigenti, sia agli studi di architettura per realizzare progetti su disegni e misure specifiche.

Vanixa- Italian Home Flame non significa solo “camini d’arredo”; infatti, per sviluppare al meglio i propri innovativi complementi ha lavorato attorno ai concetti di Arting, Lighting e Warming. Arting: fiamme che ispirano elementi unici o in serie limitata, proposti da artisti internazionali, veri e propri oggetti d’arte per rendere esclusiva la propria casa. Lighting: tutto ciò che il concetto di luce derivata dal fuoco può offrire, in tutti i suoi elementi – fiamme, brace, lapilli – grazie alle più recenti e sofisticate soluzioni tecnologiche elettroniche, inserite nei più moderni concept d’arredo. Warming: collezione di camini ed elementi riscaldanti sviluppati secondo lo stile Vanixa in tutte le tipologie esistenti (a legna, a gas, a bioetanolo ed elettrici). Non solo prodotti con finalità estetiche, quindi, ma anche elementi di arredo con l’obiettivo dichiarato di generare calore.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.