Il Giardino di Corten. Arredi in corten per gli spazi outdoor

Condividi

Gli spazi outdoor stanno diventando sempre più spesso luoghi di design, accoglienti e personalizzati. Il Giardino di Corten si rivolge agli amanti della vita all’aria aperta con una proposta che comprende prodotti per il terrazzo e il giardino, rigorosamente realizzati in corten, un materiale caldo e pregiato ottenuto dall’ossidazione controllata dell’acciaio, che l’azienda rende particolarmente durevole grazie a uno speciale trattamento con la cera d’api. Un lavoro artigianale di elevata qualità, che dà vita a superfici sempre diverse l’una dall’altra, esaltando le sensazioni tattili del materiale.

I vasi Clori e Tebe, i Cuori, le fontane Teti, gli elementi calpestabili Sassopasso nei loro diversi formati, il tavolo Efeso e la panca Venere sono accomunati da un design essenziale, giocato su volumi semplici e forme familiari. Che sia una villa di campagna o un moderno terrazzo metropolitano, questi complementi donano carattere agli ambienti con il loro inconfondibile tocco, creando accostamenti cromatici raffinati e senza tempo.

Con Il Giardino di Corten l’outdoor diventa un luogo di pace e relax, un’oasi domestica dove alla funzionalità dell’arredo fa eco la piacevolezza estetica di un prodotto dal design spiccatamente contemporaneo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Daikin Italia. Il nuovo ceo è Hiroshi Shimada

Nominato il nuovo ceo Daikin Italia dal gennaio 2026. Hiroshi Shimada vanta una carriera trentennale nel gruppo, focus su innovazione, sostenibilità e trasformazione digitale nel settore Hvac.