Il Grand Hotel Ma&Ma ha scelto Hansgrohe per la rubinetteria e le docce dei propri bagni

Condividi

Il nuovo Grand Hotel Ma&Ma – un resort a 5 stelle situato nell’arcipelago della Maddalena in Sardegna – ha scelto Hansgrohe per la rubinetteria e le docce dei propri bagni. «Il bagno è diventato uno dei punti di forza dell’accoglienza alberghiera, specie al mare – spiega Manila Salvati, proprietaria e progettista del nuovo resort  – Hansgrohe ci garantisce la qualità e l’affidabilità di cui abbiamo bisogno nel tempo».

Fra le principali esigenze anche l’abbattimento dei consumi garantito dalle docce (Crometta Green e Raindance Showerpipe) nonché dalle linee di rubinetteria Focus E, Talis e Puravida. La ricerca tecnologica sul risparmio della risorsa acqua è infatti uno dei più importanti plus dell’azienda fondata nel 1901 da Hans Grohe. In particolare, le rubinetterie Hansgrohe Focus E, Talis e PuraVida permettono alla struttura alberghiera di portare l’erogazione d’acqua dai tradizionali 9 a 5 litri al minuto grazie al limitatore brevettato EcoSmart.

All’interno delle 93 camere gli ambienti bagno sono caratterizzati da eleganti accostamenti di marmi e mosaici con zone doccia trasparenti in cui i si alternano i generosi soffioni Raindance Select Showerpipe 300 e i pratici set doccia Crometta 85Green. Raindance Select Showerpipe è un vero e proprio sistema doccia multi-funzione composto da asta doccia, soffione (a due getti), doccetta manuale (a tre getti) con tasto Select per la selezione dei getti e miscelatore termostatico. Mentre la doccetta Crometta 85 Green è la doccetta Hansgrohe più rappresentativa sul tema del risparmio idrico grazie al consumo di 6 litri/minuto contro i 12 di una doccia standard.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale