Senaf | Eventi

Il gruppo Tecniche Nuove presenta Saie 2020

Condividi
Il 18 febbraio si terrà la conferenza stampa di presentazione di Saie 2020, presso Assimpredil Ance a Milano. Il format di quest’anno mette al centro il cantiere di nuova generazione, dove la tecnologia è il nuovo driver per la qualità delle costruzioni e per la competitività dell’industria delle costruzioni e i suoi operatori: imprese, professionisti servizi, componentistica.

Martedì 18 febbraio a Milano, alle ore 10.30, presso la sede di Assimpredil Ance si terrà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Saie Bologna 2020.

Durante l’evento verrà presentata un’anticipazione dei dati sull’andamento del settore con focus sulla Lombardia, regione traino della nuova edilizia. E proprio la nuova edilizia, a partire dalla qualità, organizzativa, edificatoria, gestionale, con il cantiere al centro, è il cuore del format di Saie 2020.

Interventi programmati

Edoardo De Albertis – Vice Presidente Assimpredil Ance
Ivo Nardella – Presidente Gruppo Tecniche Nuove – Senaf
Antonio Bruzzone – Direttore Generale di BolognaFiere
Federica Brancaccio – Presidente Federcostruzioni
Emilio Bianchi – Direttore Generale Senaf/Saie
Modera: Saverio Fossati – giornalista

CONFERENZA DI PRESENTAZIONE SAIE 2020

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.