Il lavabo che sembra un’ala

Condividi

Dall’incontro fra la designer Carmen Bonora e Planit, azienda specializzata nella lavorazione del Corian, nasce il lavabo Wing. Come foglie che trattengono la rugiada del mattino, così Wing accoglie l’acqua nel suo bacile che si ispira alle sinuose forme della natura che ci circonda. Delicatamente posato su un piano o sospeso a parete, Wing si integra in infinite combinazioni d’arredo.

Il lavabo è disponibile nella versione da appoggio e nella versione integrata in un top su misura sempre realizzato in Corian. Per le sue realizzazioni in Solid Surface Planit impiega compositi minerali ad alte prestazioni, in particolare il Corian brevettato da DuPont. Nascono così oggetti che coniugano eleganza e versatilità. Planit fa parte del circuito di laboratori certificati DuPont Corian Quality Network.

 

 

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green