Il lavabo compatto in stile vittoriano

Condividi

Di chiara ispirazione classica, la collezione Drayton di Victoria + Albert racchiude tutta l’essenza del periodo vittoriano con l’aggiunta di elementi moderni quali la comodità, la maggiore larghezza, profondità e lunghezza. Il lavabo Drayton 40 dalla forma compatta è realizzato in questo stile. Solo 40 cm di diametro e una simmetria perfetta per un elemento elegante e unico, la soluzione ideale per un bagno di dimensioni ridotte o come elemento distintivo di un bagno ospiti o guardaroba-lavanderia.

Realizzato in Quarrycast, materiale costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata e miscelata, è stato progettato con il preciso obiettivo di identificarsi con Victoria + Albert, nota per l’ergonomia, la resistenza al calore e agli shock termici di tutte le sue vasche. Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 anni la garanzia del prodotto), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del Quarrycast, la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua. Qualunque prodotto di Victoria + Albert non flette ed eventuali graffi interni vengono via levigando. Della stessa collezione è disponibile la vasca in stile, caratterizzata da un’ampia zona retrostante che supporta perfettamente le spalle e il capo per un bagno generoso e rilassante.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.