Colavene

Il lavabo da appoggio minimal e moderno

Condividi
il lavabo
foto di Colavene

Design minimal e contemporaneo: si chiama Alaqua ed è il nuovo lavabo da appoggio, disegnato da Alessandro Paolelli per la linea Acquaceramica di Colavene.

Adatto per arredare bagni di qualsiasi dimensione, il lavabo in ceramica è proposto nelle misure 70×50 e 60×50, con profondità della vasca di ben 26,5 cm. Inoltre, grazie alla tavola in legno che da una parte è strofinatoio e dall’altra piano d’appoggio, si trasforma facilmente in lavatoio.

Il lavabo, infine, può essere sorretto da una struttura in frassino naturale o in metallo nero, da un mobile contenitore in legno in versione sospesa o dalla base Quadrello: dotata di grande cassetto contenitore ad apertura push-pull facilitata è utile per sistemare oggetti e prodotti di uso quotidiano.

Scheda tecnica
Lavabo
Misure: 70×50 e 60×50 cm
Colori: Bianco Matt, Bianco Lucido, Nero Mat, Petrolio Matt, Rora Matt, Azzurro Mat, Verde Acqua Matt, Matera Matt (beige), Siena Matt (terra di Siena), Terra Matt, Grigio Matt, Vinaccia Lucido, Verde Bamboo Matt (tutti disponibili in versione bicolor o plain color) Strutture:
-in legno massello frassino naturale 70×50 e 60×50 cm;
-struttura metallica quadrello 70×50 e 60×50 cm nero con i mobili nei colori: Bianco Matt, Rovere Chiaro, Rovere Primitivo e Lava Mobili bagno a terra o sospesi (in truciolare nobilitato)
Mobili bagno a terra o sospesi
Misure: 70×50 e 60x50cm
Colori: Bianco Matt, Rovere Chiaro, Rovere Primitivo e Lava

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A