Colavene

Il lavabo in ceramica dal design minimal

Condividi
lavabo in ceramica
(foto di Colavene)

Design essenziale e linee rigorose: queste le caratteristiche di Acquaceramica Nobum, il lavabo in ceramica disegnato da Alessandro Paolelli per Colavene.

La versione singola (60×50 cm) può essere installata anche come lavamani in piccoli bagni o al contrario nella zona igiene di locali pubblici.

(foto di Colavene)

Il lavabo in ceramica è disponibile anche nella versione consolle, doppio (100×50 cm) con due vasche.

Da sempre specializzata in soluzioni per l’ambiente lavanderia Colavene ha disegnato anche una versione Nobu con piano strofinatoio: una versione contemporanea del lavatoio da esterni, tipico delle case italiane degli anni ’50. Accanto all’intramontabile ceramica bianca Nobu è disponibile in una sofisticata colorazione “lava” (grigio mat in foto) nonché in tutti i colori della linea Aquaceramica anche a contrasto interno-esterno.

I piani e i mobili che completano la proposta Nobu sono proposti in rovere primitivo e rovere chiaro montati su struttura in acciaio inox nero opaco.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.