Il lavamani comodo e di tendenza

Condividi

Non è detto che un semplice lavamani debba essere solo un oggetto pratico e funzionale, ma non necessariamente bello. Globo  approccia al design creativo con una nuova serie di lavabi da appoggio e lavamani in ceramica pensati e progettati per arredi di tendenza oltre che essere funzionali. La collezione, che porta la firma di Creative Lab + parla un linguaggio moderno di forme naturali e di linee armoniche, elementi che trovano le proprie radici in tradizioni antiche, oggetti ispirati alle forme della natura e che per la natura esprimono grande rispetto.

Tutti i pezzi nascono da una matrice di forma geometrica “stondata”: lavabi di forme differenti, compatti e funzionali, declinati in diverse misure e varianti. Quattro diverse versioni di lavamani in misure “compatte”, ideali per i piccoli spazi (utilissima la versione angolare), e tre versioni per i lavabi d’appoggio in diverse forme e misure.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

lucrezia

Frattini. Rubinetteria di charme

Lucrezia di Frattini: rubinetteria in ottone dal design classico e contemporaneo, con finiture preziose e soluzioni per lavabo, bidet, doccia e vasca.

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio

solar

Fakro: la finestra da tetto innovativa

Ftp-V Solar di Fakro è la finestra da tetto con pannello solare integrato che unisce sostenibilità, risparmio energetico e comfort, senza bisogno di collegamento elettrico.