Il numero di febbraio è in distribuzione

Condividi

Che cosa deve aspettarsi il settore dell’edilizia dal 2020? Le imprese italiane sono pronte per l’omnicanalità? Che cosa è il neuromarketing? Secondo te, i reclami sono un problema o un’opportunità? Sai come affrontare il tuo business sul web? È la logistica il fattore vincente delle imprese di distribuzione? E se, nello showroom ci fosse un angolo d’oro o delle collezioni che evocano i metalli? Come è realizzata la casa contemporanea? E lo spazio per il co-working? Sai quali materiali suggerire per la loro realizzazione?
Questo e molto altro nel numero di febbraio de Il Commercio Edile che ha lanciato anche la quinta edizione di Store Innovation Award!

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale