Il nuovo fissaggio per l’installazione di pannelli e lastre isolanti

Condividi

Applicazione Termofix 6H-NTFischer lancia sul mercato Termofix 6H –NT il nuovo fissaggio con vite in acciaio zincato Power – Fast, idoneo per l’ installazione di pannelli e lastre isolanti su strutture in legno. Può essere installato a filo parete su materiali isolanti con bassa resistenza a compressione oppure a scomparsa. È indicato per il fissaggio di materiali isolanti resistenti a compressione a base legno; polistirene; poliuretano; vetro cellulare; lana minerale (anche con dischi DT). Garantisce l’isolamento, grazie al tappo di chiusura in polistirene ed è possibile l’installazione a scomparsa. Il bordo della rosetta è molto sottile, per un migliore risultato di installazione e ha un doppio filetto che facilita l’inserimento e riduce le fessurazioni. Applicazione termofix 6H-NT 3La presa è buona anche su legni duri, grazie alla filettatura fino in punta. Gli spessori fissabili vanno da 30 a 305 millimetri. Fischer offre al mercato una gamma completa di soluzioni che eliminano la dispersione termica e contengono i costi.

Applicazione Termofix 6H-NT 2Una gamma completa di prodotti, testati e certificati, per il rivestimento integrale degli edifici, sia con fissaggi per sistemi a cappotto, sia con fissaggi per pannelli isolanti tradizionali, con prodotti finalizzati all’esecuzione di rivestimenti esterni di qualunque natura: rigidi, soffici, per pannelli a soffitto in lana di roccia, pannelli rigidi su supporti di diversa natura e fissaggi meccanici termicamente isolati per pareti ventilate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale