Il nuovo fissaggio per l’installazione di pannelli e lastre isolanti

Condividi

Applicazione Termofix 6H-NTFischer lancia sul mercato Termofix 6H –NT il nuovo fissaggio con vite in acciaio zincato Power – Fast, idoneo per l’ installazione di pannelli e lastre isolanti su strutture in legno. Può essere installato a filo parete su materiali isolanti con bassa resistenza a compressione oppure a scomparsa. È indicato per il fissaggio di materiali isolanti resistenti a compressione a base legno; polistirene; poliuretano; vetro cellulare; lana minerale (anche con dischi DT). Garantisce l’isolamento, grazie al tappo di chiusura in polistirene ed è possibile l’installazione a scomparsa. Il bordo della rosetta è molto sottile, per un migliore risultato di installazione e ha un doppio filetto che facilita l’inserimento e riduce le fessurazioni. Applicazione termofix 6H-NT 3La presa è buona anche su legni duri, grazie alla filettatura fino in punta. Gli spessori fissabili vanno da 30 a 305 millimetri. Fischer offre al mercato una gamma completa di soluzioni che eliminano la dispersione termica e contengono i costi.

Applicazione Termofix 6H-NT 2Una gamma completa di prodotti, testati e certificati, per il rivestimento integrale degli edifici, sia con fissaggi per sistemi a cappotto, sia con fissaggi per pannelli isolanti tradizionali, con prodotti finalizzati all’esecuzione di rivestimenti esterni di qualunque natura: rigidi, soffici, per pannelli a soffitto in lana di roccia, pannelli rigidi su supporti di diversa natura e fissaggi meccanici termicamente isolati per pareti ventilate.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.