Produzione | Chaffoteaux

Chaffoteaux: sito ancora più accessibile ai professionisti

Condividi
Chaffoteaux si occupa di impianti per il riscaldamento da oltre cento anni e adesso per stare al passo con le nuove esigenze del mercato ha completamente ridisegnato il sito con una grafica più semplice e leggibile che si rivolge a consumatori e installatori professionisti fornendo diverse aree di approfondimento.

Tutti i valori Chaffoteaux sono al centro del nuovo sito internet del marchio francese con oltre un secolo di storia nel campo del riscaldamento: vicinanza, semplicità, accessibilità.
Ridisegnato per rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, il sito adotta una grafica più fresca che privilegia la leggibilità, anche da smartphone, e l’organizzazione dei contenuti. Il sito indirizza fin dall’inizio consumatori e professionisti in diverse aree di approfondimento.

Il nuovo sito si rivolge a consumatori privati o installatori.

Per i consumatori

I clienti sono guidati alla scelta del sistema di riscaldamento più adatto in base alle diverse esigenze con focus dedicati alla connettività e alle detrazioni fiscali. Chi cerca un centro di assistenza autorizzato potrà utilizzare il sito per trovare quello più vicino a casa. Schede tecniche approfondite su caldaie a condensazione, pompe di calore, sistemi ibridi e impianti solari, con caratteristiche e manuali di installazione.

Per i professionisti

Informazioni disponibili anche nella sezione dedicata agli installatori, che inoltre possono accedere a ulteriori approfondimenti pensati per i professionisti. In particolare, Chaffoteaux mette a disposizione di idraulici e caldaisti un servizio di consulenza e supporto su norme, regolamenti, leggi e su tutti i temi connessi a efficienza energetica e impianti termici. Più facile anche trovare i riferimenti dell’agenzia di rappresentanza di zona per chi vuole maggiori informazioni sull’offerta Chaffoteaux.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.