La Mostra del Premio Dedalo Minosse sarà presente a Le Mondial Du Batiment Interclima+Elechb, Idéobain e Batimat di Parigi, dal 6 al 10 novembre 2017, presso il Quartiere delle Esposizioni di Paris Nord Villepinte, con l’aiuto di Fondazione Inarcassa.
Evento di riferimento internazionale, Le Mondial du Bâtiment è un appuntamento che interessa tutta la filiera. Ideato dall’unione dei saloni Interclima+Elechb, Idéobain e Batimat esso presenta tutti i materiali e le soluzioni edili di oggi e di domani. La Fiera si preannuncia come un’edizione promettente per facilitare gli scambi e le messe in relazione tra gli operatori dell’edilizia.
In questa occasione la Fiera offrirà agli associati Ala Assoarchitetti importanti vantaggi, quali l’ingresso vip, l’accesso al Club international e incontri b2b con le aziende espositrici e le delegazioni di alcuni paesi africani.
L’8 Novembre si terrà la conferenza di inaugurazione della mostra, con la partecipazione di Ala e Fondazione Inarcassa degli architetti Philippe Prost e Alain Sarfati, protagonisti della decima edizione.

Guglielmi Rubinetterie. Un design che unisce semplicità e poesia
Lieve di Guglielmi Rubinetterie porta nella cucina un design minimale e raffinato. Nuove finiture Sabbia, Oliva e Argilla aggiungono naturalezza ed eleganza.