Il radiatore d’arredo Bryce si ispira al gesso eroso e alle formazioni di arenaria del Bryce Canyon e coniuga potenti volumi e pura eleganza, in una combinazione intrigante alla quale sono stati conferiti già vari prestigiosi premi. Come primo radiatore di design in alluminio firmato Vasco, Bryce ha dato l’avvio all’ampliamento della gamma. A oggi, la tecnologia e il design sono a un punto così raffinato che Bryce Plus offre un guadagno di potenza termica fino al 30 per cento, e questo senza modifiche a livello estetico.
I nuovi pratici accessori, come la barra portasciugamano e l’attaccapanni, presentano una gamma di sgargianti colori fluo o nero neutro e varie forme geometriche. La filosofia dell’azienda belga è quella di contribuire a una gestione energetica più efficiente grazie a giudiziose innovazioni. In altre parole, dimostrare che miglioramenti intelligenti possono avere un considerevole impatto. E infatti, questo nuovo arrivato ottimizza più che mai il rilascio di energia ed è di conseguenza perfettamente appropriato per sistemi a bassa temperatura.

Nuova vita per l’ex Padiglione Nato all’Eur
Un’icona dell’Eur nel cuore del business district romano, l’ex Padiglione Nato, dopo la riqualificazione è ora oggetto di locazione grazie a Dils e Cushman & Wakefield