Il rubinetto in vetro decorato

Condividi

Una collezione di rubinetti dallo stile classico e ricercato, caratterizzata da eleganti finiture e dall’inserimento del vetro decorato che la rendono unica ed esclusiva. Si tratta della rubinetteria Opera di Eurolegno che si coordina con l’intera collezione omonima composta da mobili bagno, vasche e docce, sanitari e accessori per un bagno completo e coordinato.

Una collezione che entra in scena nel mondo bagno interpretando lo stile classico con ricercatezza e gusto. Funzionalità, preziosità delle linee e dei materiali creano suggestive armonie. Masselli di noce toulipiè, finiture dei metalli in oro, cromo e bronzo, incisioni dipinte a mano e lavorazioni in foglia oro e argento da un lato, sanitari, vasche, docce e rubinetteria dall’altro, interpretano in modo corale la sala bagno, che diventa teatro di un’eccellenza Made in Italy. La rubinetteria è proposta nelle finiture cromo e oro lucido, con bocca di erogazione e maniglie in vetro con decori gold o silver: è prevista sia nella versione monoforo che a tre fori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.