Il rubinetto in vetro decorato

Condividi

Una collezione di rubinetti dallo stile classico e ricercato, caratterizzata da eleganti finiture e dall’inserimento del vetro decorato che la rendono unica ed esclusiva. Si tratta della rubinetteria Opera di Eurolegno che si coordina con l’intera collezione omonima composta da mobili bagno, vasche e docce, sanitari e accessori per un bagno completo e coordinato.

Una collezione che entra in scena nel mondo bagno interpretando lo stile classico con ricercatezza e gusto. Funzionalità, preziosità delle linee e dei materiali creano suggestive armonie. Masselli di noce toulipiè, finiture dei metalli in oro, cromo e bronzo, incisioni dipinte a mano e lavorazioni in foglia oro e argento da un lato, sanitari, vasche, docce e rubinetteria dall’altro, interpretano in modo corale la sala bagno, che diventa teatro di un’eccellenza Made in Italy. La rubinetteria è proposta nelle finiture cromo e oro lucido, con bocca di erogazione e maniglie in vetro con decori gold o silver: è prevista sia nella versione monoforo che a tre fori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.