Sollevamento | Dieci

Il Runner 40.13 di Dieci monta un motore Kubota da 85 Kw

Condividi
Il Runner 40.13 di Dieci monta un motore Kubota da 85 Kw (114 hp) Diesel Intercooler raffreddato a liquido, abbinato a una trasmissione idrostatica con pompa a portata variabile, che gli permette di raggiungere la velocità massima di 40 Km/h.

Appartengono alla famiglia Runner di Dieci >> due modelli (35.7 – 40.13): si tratta di macchine runner-40.13adatte per il lavoro nei cantieri, anche grazie ai numerosi accessori che possono montare.
Il Runner 40.13 monta un motore Kubota da 85 Kw (114 hp) Diesel Intercooler raffreddato a liquido, abbinato a una trasmissione idrostatica con pompa a portata variabile, che gli permette di raggiungere la velocità massima di 40 Km/h.

La portata raggiunge i 4.000 Kg per una altezza di sollevamento di 12,40 mt. È dotato di dispositivo antiribaltamento con blocco dei movimenti aggravanti e differenziale autobloccante sul ponte anteriore, e cabina omologata Rops – Fops, studiata per garantire un alto livello di comfort: poltrone e volanti regolabili, riscaldamento e alzacristalli elettrici, superfici vetrate maggiorate per garantire la massima visibilità e nuovo tachimetro digitale.

Leggi anche Elevatore telescopico di Dieci a braccio fisso >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Legambiente – Fassa Bortolo. Report Cave 2025

Ecco quanto emerge dal Report Cave 2025 di Legambiente in collaborazione con Fassa Bortolo: meno cave autorizzate in Italia, ma i prelievi di sabbia e ghiaia aumentano. Il ritorno economico per le casse pubbliche è inferiore ai 20 milioni e la normativa obsoleta frena la sostenibilità del settore estrattivo.