Il sistema di filtrazione dell’acqua per miscelatori

Condividi

 

Clear Water è il sistema di filtrazione dell’acqua messo a punto da Franke, azienda che produce lavelli ed elettrodomestici, per i miscelatori a tre vie della propria collezione. È un kit composto da cartuccia, testata filtro e timer contatempo da installare sotto il vano del lavello per migliorare la qualità dell’acqua, rendendola più leggera e gradevole, grazie alla microfiltrazione: un processo in grado di ridurre sensibilmente cloro e microparticelle di metalli pesanti, inibendo il passaggio di gran parte dei batteri.

Il sistema Clear-Water

Permette di avere acqua di buona qualità direttamente a casa e di limitare l’impatto ambientale, riducendo sia il consumo di bottiglie di plastica che le emissioni di CO2 legate al loro trasporto. Semplice, funzionale ed efficace, Franke Clear Water è stato messo a punto grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia all’interno di laboratori svizzeri, perfettamente in linea con la normativa italiana.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale