Il sistema per isolare le condotte dell’aria

Condividi

Stiferite, dal 1968, produce pannelli in poliuretano espanso rigido con rivestimenti flessibili. Negli anni Settanta  mette a punto uno speciale pannello in poliuretano rivestito in alluminio specifico per la realizzazione di condotte per il trasporto dell’aria. Un sistema rivoluzionario di costruzione in opera che, grazie anche alla partnership con aziende del settore della realizzazione e installazione di canali, si impose rapidamente sia nel mercato italiano che in quello internazionale.

Dopo aver determinato e contribuito per anni al successo di questa applicazione Stiferite recentemente ha scelto di ampliare la sua attività nel settore delle canalizzazioni passando da produttore del solo pannello a fornitore dell’intero sistema dei canali preisolati. Pertanto, accanto alla fornitura di pannelli in schiuma Polyiso di diversi spessori e densità, è possibile trovare tutti gli accessori per la realizzazione dei canali (colle, nastri di alluminio, guarnizioni, connessioni, angolari eccetera). La lavorazione dei pannelli è  semplice grazie alle incisioni che consentono la piegatura degli stessi per la rapida realizzazione dei canali.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A