Produzione | Porte vetro

Il vetro esaltato dalle porte scorrevoli e a battente

Condividi
Acqua ed Eletta sono i nuovi prodotti firmati Scrigno progettati con profili in alluminio ridotti, che consentono di valorizzare il vetro.

Scrigno >> presenta la sua nuova linea di porte vetro studiate per completare l’offerta di prodotto: Acqua (la versione scorrevole disponibile per Scrigno Base e per Essential) ed Eletta (la versione a battente).
I profili in alluminio sono volutamente ridotti per consentire la massima esaltazione del vetro, i colori sono moderni e neutri e ben si adattano ai diversi contesti d’arredo.

Scrigno | Acqua
Scrigno | Acqua

Acqua. Porta scorrevole in vetro disponibile sia per Scrigno Base sia per Essential.
Le ante Acqua sono dotate di struttura in alluminio con tre tipologie di vetro: trasparente, opale e satinato. I ridotti profili in alluminio, con spessore di appena 40 mm, consentono estrema versatilità e conferiscono al tempo stesso all’anta eccellenti caratteristiche di solidità.

Scrigno | Eletta
Scrigno | Eletta

Eletta. Porta a battente in vetro, progettata per ottenere la massima versatilità di utilizzo. Solida e lineare, è infatti in grado di soddisfare al meglio le esigenze della divisione degli ambienti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.