Saie | Prossimo appuntamento Bologna 9-12 ottobre

Il video del Saie Bari 2023 è ora online!

Condividi
Il video dell’edizione da record di Saie Bari 2023 è ora online. In 90 secondi il racconto di una edizione da record per tutto il sistema delle costruzioni, il modo migliore per comunicare le date del prossimo Saie a Bologna dal 9 al 12 ottobre 2024.
Il video di Saie Bari online.

La prossima edizione di Saie – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – si terrà dal 9 al 12 ottobre 2024 a BolognaFiere, confermando l’alternanza altamente strategica per il mercato tra le sedi di Bologna negli anni pari e Bari in quelli dispari.

Saie è l’appuntamento fieristico di riferimento per supportare le necessità dell’intero sistema delle costruzioni ed essere un acceleratore di sviluppo per i professionisti del comparto: la community di Saie è oggi partecipata attivamente da 311.838 operatori del settore.

Saie Bari 2023 ha confermato tutto questo fermento e per raccontare il record di presenze registrato per l’edizione di Bari è stato realizzato un video che in 90 secondi racconta il successo della manifestazione.

Un modo per ringraziare gli espositori, le associazioni, i partner e tutti i visitatori che hanno contribuito a fare di Saie un nuovo e grande Saie!

Saie 2024 – la Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, 9 – 12 ottobre – BolognaFiere, è quindi una nuova fiera che non dimentica il passato e guarda al futuro già oggi presente: 4 settori espositivi Edilizia; impianti; progettazione e digitalizzazione; servizi e varie iniziative speciali per valorizzare, con ambiti espositivi specifici, tutti i maggiori trend del costruire (materiali – serramenti – calcestruzzo – pavimenti e rivestimenti – infrastrutture – finiture tecniche e colori – nuove modalità costruttive off-site e a secco – sicurezza in cantiere e tanto altro).

La nuova brochure ufficiale di Saie Bologna 2024 è disponibile qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale