Imit. Le soluzioni wireless per un’ottimale termoregolazione domestica

Condividi
Foto di Imit

Stanno riscuotendo grande favore sul mercato i termostati e i cronotermostati imit Control Syistem con ricevitore radio Rf 868 Mhz, pensati per tutte le situazioni dove non si vogliano o non si possano collegare i cavi del consenso caldaia direttamente al termostato.

Le apparecchiature Techno Wpt Radio e Dpt Radio, il cui segnale è in grado di coprire una distanza di 50 m tra termostato e ricevitore, consentono di collegare più apparati nello stesso ambiente in quanto ogni dispositivo dispone di un codice univoco che esclude la possibilità che si creino interferenze.

Inoltre, la programmazione di accoppiamento predisposta all’origine, semplifica notevolmente e rende più rapide le attività di installazione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.