Imit. Le soluzioni wireless per un’ottimale termoregolazione domestica

Condividi
Foto di Imit

Stanno riscuotendo grande favore sul mercato i termostati e i cronotermostati imit Control Syistem con ricevitore radio Rf 868 Mhz, pensati per tutte le situazioni dove non si vogliano o non si possano collegare i cavi del consenso caldaia direttamente al termostato.

Le apparecchiature Techno Wpt Radio e Dpt Radio, il cui segnale è in grado di coprire una distanza di 50 m tra termostato e ricevitore, consentono di collegare più apparati nello stesso ambiente in quanto ogni dispositivo dispone di un codice univoco che esclude la possibilità che si creino interferenze.

Inoltre, la programmazione di accoppiamento predisposta all’origine, semplifica notevolmente e rende più rapide le attività di installazione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.