Cvr di Gubbio (Pg) propone un adesivo polimero cementizio impermeabile deformabile. Drykoll è nato per eseguire impermeabilizzazioni sotto pavimentazione e per la posa in opera di piastrelle e pietre naturali stabili all’umidità garantendo alte prestazioni ed elevata deformabilità. Drykoll è classificato Cm secondo la norma En 14891 e C2e-S2 secondo la norma En 12004.
Prodotto fibro rinforzato, alleggerito, estremamente lavorabile, ad elevata resa e lungo tempo aperto Drykoll è composto da specifici nano polimeri a struttura filmogena altamente deformabili e resistenti all’acqua, innovative micro particelle siliconiche ad effetto idrofobico, micro silicati a spiccata attività pozzolanica, che rendono il prodotto altamente prestazionale, flessibile, impermeabile all’acqua e durevole anche in ambientali umidi o in presenza di severe condizioni di esercizio. Alta resistenza meccanica, elevata deformabilità, eccellente adesione, garantiscono l’esecuzione di pose perfette con la massima garanzia di tenuta e durata.
Drykoll è stato progettato per l’esecuzione di membrane cementizie impermeabilizzanti e per la posa di piastrelle ceramiche e pietre naturali stabili all’umidità su supporti assorbenti interessati da elevati stress meccanici ed esposti a severe condizioni atmosferiche o ambientali. Indicato per piastrelle a pavimento e a parete, Drykoll protegge e impermeabilizza massetti, intonaci cementizi e calcestruzzo interno-esterno, bagni, box doccia, spogliatoi, lavanderie, laboratori balconi, scalinate, facciate.

Settanta7. + 420% puntando su Bim, sostenibilità e capitale umano
Lo studio di architettura internazionale Settanta7 registra una crescita record, passando da