Produzione | Chaffoteaux

Impianto solare a circolazione forzata per l’acqua calda sanitaria

Condividi
Zelios Fast è il sistema solare termico di Chaffoteaux che sfrutta l’energia solare per produrre acqua calda sanitaria. Il sistema si compone di un accumulatore con stazione solare integrata, componenti pre-montati, attacchi idraulici rapidi. Facile da montare e da usare.

Il sistema solare termico Zelios Fast di Chaffoteaux sfrutta l’energia del sole per produrre acqua calda sanitaria: affidabile, facile da installare ma soprattutto da utilizzare.

Una soluzione “tutto in uno” a circolazione forzata composta da un accumulatore con stazione solare integrata, componenti pre-montati, e attacchi idraulici rapidi.

A display si trovano i parametri di configurazione e i dati sulla produzione di energia e sulle prestazioni dell’impianto. L’interfaccia di sistema Expert Control permette di sfruttare al meglio tutta l’energia prodotta evitando gli sprechi. Accumulo e collettore sono coperti da una garanzia di 5 anni.

Chaffoteaux | Sistema Zelios tutto in uno.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.