Max Meyer | Produzione

Imprinting, lo stucco decorativo per interni

Condividi
Imprinting di Max Meyer è idoneo per creare effetti texturuzzanti per impressione. Pronto all’uso per spessori fino a 2 mm è utilizzabile su superfici irregolari.

Imprinting è lo stucco decorativo per interni di MaxMeyer, a base di resine stirolo acriliche. Particolarmente idoneo per creare effetti texturizzanti per impressione, con tamponi, rulli e oggetti e strumenti dettati dalla fantasia del progettista, dell’applicatore o dell’utilizzatore finale.

Imprinting è pronto all’uso per spessori fino a 2 mm, è utilizzabile su superfici irregolari ed applicabile anche in mano unica per creare molteplici effetti decorativi. L’ottimo potere riempitivo e l’alto potere mascherante lo rendono adatto per applicazione anche su superfici non perfettamente omogenee.
Imprinting è colorabile con sistema tintometrico MaxMeyer, ed ottenibile quindi in una vastissima gamma di colori.

Effetto ottenuto mediante impressione della trama della rete da cappotto termico.

Il team di applicatori professionali Cromology, coordinato dal responsabile Francesco Papini, costantemente alla ricerca di nuovi effetti colore e decorativi, ha sviluppato una serie di effetti decorativi originali ed unici, per ispirare i clienti MaxMeyer a realizzare pareti interne che si trasformano in opere d’arte.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.