Festival Edilizia Leggera | Saie Bari 24-26 ottobre

Geko: i teli per ogni cantiere

Condividi
I teli a marchio Geko per ogni esigenza di copertura in cantiere sono trasformati con impianti di ultima generazione 4.0.

Tre Emme spa produce i teli a marchio Geko trasformati con impianti di ultima generazione 4.0. adottando la tecnologia Coex.

Geko | Telo Jolly ad alto spessore.

È una gamma teli in Ldpe, elastici, tenaci e indicati per utilizzi dove è richiesta resistenza alla caspeltabilità. Ampia la scelta di misure e spessori.

Ci sono anche i teli copritutto Profumati per la copertura a lungo termine di mobili e per uso interno in generale. Vengono prodotti anche teli in Hdpe, leggeri e performanti per la protezione di mobili da pittura e polvere.

Vi è poi la gamma teli Hdpe in Roll per un consumo professionale e per la protezione di ampi spazi. I teli Jolly ad alto spessore sono ripiegati in rotoli di dimensioni contenute e facile da trasportare. Infine il telo milleusi ad altissimo spessore.

I teli a marchio Geko li trovi nell’ambito del Festival dell’Edilizia Leggera a Saie Bari 2019

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.