Festival Edilizia Leggera | Saie Bari 24-26 ottobre

Geko: i teli per ogni cantiere

Condividi
I teli a marchio Geko per ogni esigenza di copertura in cantiere sono trasformati con impianti di ultima generazione 4.0.

Tre Emme spa produce i teli a marchio Geko trasformati con impianti di ultima generazione 4.0. adottando la tecnologia Coex.

Geko | Telo Jolly ad alto spessore.

È una gamma teli in Ldpe, elastici, tenaci e indicati per utilizzi dove è richiesta resistenza alla caspeltabilità. Ampia la scelta di misure e spessori.

Ci sono anche i teli copritutto Profumati per la copertura a lungo termine di mobili e per uso interno in generale. Vengono prodotti anche teli in Hdpe, leggeri e performanti per la protezione di mobili da pittura e polvere.

Vi è poi la gamma teli Hdpe in Roll per un consumo professionale e per la protezione di ampi spazi. I teli Jolly ad alto spessore sono ripiegati in rotoli di dimensioni contenute e facile da trasportare. Infine il telo milleusi ad altissimo spessore.

I teli a marchio Geko li trovi nell’ambito del Festival dell’Edilizia Leggera a Saie Bari 2019

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.