Elettroutensili professionali | Progetto #builtwithBosch

In test il nuovo trapano-avvitatore Bosch Professional Flexiclick da 12 Volt

Condividi
L’iniziativa è dedicata ai professionisti di diversi settori che dal 20 maggio al 10 giugno possono candidarsi online per partecipare al test del nuovo trapano-avvitatore Gsr 12v-15 Fc Professional, elettroutensile dotato di portabit bloccabile, mandrino autoserrante, attacco portabit disassato e testa ad angolo.

Prosegue la campagna #builtwithBosch, il progetto firmato Bosch Professional che permette a professionisti di diversi settori (dai falegnami ai carpentieri, dagli installatori elettrici ai termo-idraulici) di provare in anteprima i nuovi prodotti dell’azienda.
In questa seconda fase del progetto verrà testato il nuovo trapano-avvitatore Gsr 12V-15 Fc Professional, la versione da 12 Volt dell’apprezzato sistema FlexiClick, il più compatto nella sua categoria e dotato di quattro accessori.

Gsr 12v-15 Fc .

Le caratteristiche principali sono:

  • massima flessibilità;
  • grande praticità d’impiego;
  • precisione anche nei punti di difficile accesso;
  • leggerezza che permette un rapido avanzamento del lavoro;
  • semplicità nel collegamento degli accessori «FlexiClick» in dotazione.

L’elettroutensile, dotato di portabit bloccabile, mandrino autoserrante, attacco portabit disassato e testa ad angolo, è utilizzabile direttamente come cacciavite con attacco integrato da ¼”, senza dover montare uno dei quattro accessori.

Artigiani e professionisti di vari settori potranno svolgere i lavori di avvitamento e assemblaggio più comuni con maggiore semplicità rispetto al più potente modello da 18 Volt.

Flexible Power System

Il trapano-avvitatore a batteria Gsr 12v-15 Fc Professional fa parte del «Flexible Power System» Bosch: questo significa piena compatibilità e intercambiabilità delle gamme da 10,8 e 12 Volt.
Artigiani, falegnami, installatori di cucine, costruttori di mobili e allestitori di stand fieristici potranno svolgere i lavori di avvitamento e assemblaggio più comuni con maggiore semplicità rispetto al più potente modello da 18 Volt e grazie alla lunghezza di soli 132 mm della testa, il Gsr 12v-15 Fc Professional è un alleato nei punti più stretti.

Come diventare tester

Dal 20 maggio al 10 giugno sarà possibile inviare la propria candidatura online : è un’occasione per testare un nuovo elettroutensile della gamma Professional e per entrare a far parte del team Bosch Angel.

Per diventare tester Bosch è richiesta oltre alla professionalità,  l’attitudine alla condivisione di contenuti sui social media: i tester scelti saranno, infatti, invitati a condividere su Facebook le fasi del test e i progetti realizzati con gli elettroutensili Bosch Professional attraverso post, foto e video.

I primi tester selezionati a febbraio sono già al lavoro con il trapano-avvitatore Gsr 18v-60 C Professional in test in combinazione con lo smartwatch Garmin Forerunner 35: è possibile seguire step by step i test e i progetti in lavorazione sulla pagina Facebook ufficiale.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.