Inclinometro digitale per allineamenti di precisione a distanza

Condividi

Gim 60 L Professional, prodotto da Bosch, è il nuovo inclinometro con raggio laser integrato che permette di trasferire pendenze fino a 30 metri di distanza. La guida in alluminio dell’inclinometro, lunga 60 centimetri e dotata di display digitale e bolla integrata, può essere messa in piano anche su superfici irregolari, grazie alla presenza di piedini di appoggio ritraibili.

Tre magneti inseriti alla base dello strumento e due cinghie di sostegno consentono di fissare l’inclinometro sia a parti metalliche che a oggetti con uno spessore massimo di 125 millimetri, lasciando libere entrambe le mani di chi lavora.

Tra le sue funzioni principali:
Hold/Copy, per memorizzare i dati delle misurazioni e riutilizzarle in un secondo momento, nonché copiare e trasferire le misure rilevate;
Mirror slope, utile per trasferire uno stesso angolo in entrambi i lati di un tetto;
Alt 0°, che permette di impostare un valore a discrezione, in alternativa a 0°, dando così la possibilità di rilevare velocemente eventuali deviazioni dal valore desiderato;
attivazione di un segnale acustico che “conduce” fino all’angolo desiderato, anche in assenza di visibilità sul display. Tale segnale si attiva in automatico a 0 e 90 gradi, ma può essere anche selezionato manualmente sia in modalità Hold/Copy sia in modalità Alt 0.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.