Saie Bari 2025

Incovar. Cassonetti prefabbricati ad incasso

Condividi
(foto di Incovar)

Incovar, con sede a Castellana Grotte (Ba), è un’azienda con oltre 40 anni di esperienza nella progettazione, produzione e commercializzazione di cassonetti prefabbricati per avvolgibili totalmente ad incasso nella muratura.

(foto di Incovar)

Specializzata in soluzioni ad alte prestazioni, Incovar lavora per unire efficienza, qualità e design, nel rispetto dell’ambiente e delle moderne esigenze dell’abitare.

Tra i prodotti di punta di Incovar, troviamo Coprito 2.0, cassonetto coibentato realizzato su misura in Xps e rivestito in Pvc, tinteggiabile o rivestibile, pensato per rispondere alle esigenze di progettisti, tecnici e imprese.
Sul mercato da quasi cinque anni, consente di sostituire i vecchi cassonetti in legno o alluminio senza interventi invasivi sulla muratura grazie al sistema Plug&Play, migliorando sensibilmente l’isolamento termoacustico con un’estetica minimal e integrabile in qualsiasi contesto.
È dunque una soluzione idonea per interventi di riqualificazione leggere. Coprito 2.0 consente una manutenzione facilitata: l’apertura frontale a strappo permette infatti ispezioni e interventi rapidi senza necessità di smontaggio completo.

Ogni cassonetto viene inoltre realizzato secondo le specifiche esigenze del progetto, assicurando un’integrazione perfetta con l’involucro edilizio.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana