Inda. Andy Warhol e lʼItalian Pop a Pagazzano

Condividi
(foto Castello visconteo di Pagazzano)
(foto Castello visconteo di Pagazzano)

Inda, azienda italiana nota nel settore dell’arredo bagno, al fine di promuovere e valorizzare il territorio bergamasco, quest’anno ha deciso di sponsorizzare la mostra dedicata al pop-contemporaneo, inaugurata il 19 Marzo e fruibile fino al 2 maggio 2016, presso il Castello Visconteo del Comune di Pagazzano dove ha sede uno degli stabilimento dell’azienda.

(foto Inda)
(foto Inda)

L’esposizioneAndy Warhol e lʼItalian Pop”, raccoglie una trentina di capolavori originali appartenenti ad Andy Warhol ed altrettante opere tra dipinti, sculture e grafiche, di artisti italiani emergenti che attraverso le loro opere si confrontano con il “maestro” e raccontano una libera interpretazione del proprio ego artistico rapportato alla società odierna.

(foto Inda)
(foto Inda)

Lʼevento che è volto a valorizzare il legame tra arte, tradizione e territorio, è curato dalla Fondazione Mazzoleni e patrocinato dagli enti comunali e regionali e diverse realtà imprenditoriali.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale