Info point per le pmi siciliane

Condividi

Aprirà il prossimo 7 luglio a Catania lo sportello “Info Point – Irfis FinSicilia“,un nuovo strumento per l’accesso al credito per la pmi siciliane, nato dall’accordo fra Confesercenti Sicilia e Irfis FinSicilia.
hqdefault«Un’interessante opportunità per le imprese siciliane in quanto la convenzione mira a favorire l’ accesso al credito per le imprese siciliane. L’Irfis metterà a disposizione i suoi tanti strumenti di agevolazione finanziaria pubblica attraverso procedure snelle. Gli uffici sono in grado di fornire risposte immediate e una consulenza altamente specializzata, cercando di trovare le soluzioni finanziare più idonee all’esigenze di tutte le imprese, iscritte e non a Confesercenti».
Salvo Politino, direttore di Confesercenti Catania
Dopo il seminario di preparazione e di formazione specifica tenuto dall’Irfis, il personale della Confesercenti Catania è in grado di fornire un aiuto e una guida esaustiva a tutte quelle imprese che vogliono accedere ai fondi regionali erogati dall’ Irfis FinSicilia. L’impresa verrà assistita nella raccolta della documentazione e nella compilazione della modulistica specifica, al fine di preparare la richiesta in maniera corretta e completa, e l’invio della stessa all’Irfis che ne curerà l’istruttoria.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green