Regione Toscana | Bando

Infrastrutture di protezione, attività di prevenzione e monitoraggio degli incendi boschivi

Condividi
Il bando della Regione Toscana è in scadenza il 25 gennaio. Il contributo previsto è pari al 100% dei costi ammissibili ed è possibile avere un anticipo fino ad un massimo del 50% del contributo ammissibile al finanziamento.

boschi incendioLa Regione Toscana ha pubblicato un bando da 12 milioni di euro (annualità 2015) a sostegno dei costi per la realizzazione di infrastrutture di protezione e attività di prevenzione e monitoraggio degli incendi boschivi e di altre calamità naturali. Tra gli scopi del bando vi è quello di preservare gli ecosistemi forestali. Ammessi a beneficiare del sostegno i proprietari possessori e titolari privati della gestione di superfici forestali (singoli o privati), i comuni, soggetti gestori che amministrano gli usi civici, i titolari della gestione di superfici forestali. Il bando (in scadenza per il 25 gennaio) prevede un tasso di contribuzione pari al 100% dei costi ammissibili: è possibile l’erogazione di un anticipo fino ad un massimo del 50% del contributo ammissibile al finanziamento.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale