Monaco | Fiere

Bauma Innovation Award 2022: le iscrizioni scadono il 3 maggio

Condividi
L’iscrizione al concorso Bauma Innovation Award 2022 è aperta fino al prossimo 3 maggio.

Il Bauma si terrà a Monaco di Baviera dal 24 al 30 ottobre del 2022 e in quell’occasione avrà luogo la cerimonia di premiazione del vincitore dell’Innovation Award 2022.
Quest’anno per rendere giustizia al progresso tecnico e agli sviluppi sociali oltre che politici, i membri responsabili della task force hanno rivisto le categorie che sono: Protezione del clima, Digitalizzazione, Ingegneria meccanica, 4 Edificio e Ricerca.

Il concorso è organizzato da Vdma Construction e Vdma Mining, insieme a Messe München e alle principali associazioni dell’industria edile tedesca. Per iscriversi al concorso i candidati potranno inviare i propri documenti tramite un modulo online. Il periodo per le iscrizioni scade il 3 maggio 2022.

Bauma | 24-30 ottobre 2022.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Progetto Cmr. Nuova sede Italgas a Monselice

Sostenibilità al primo posto per la nuova sede Italgas a firma Progetto Cmr. La struttura, i solai e le pareti esterne sono realizzati principalmente in legno. L’edificio è certificato in Classe A1, grazie anche all’efficienza termica dell’involucro e all’impianto fotovoltaico da 6-10 kw, con sistemi avanzati per il controllo energetico

Bim&Digital Awards 2025. Aperte le iscrizioni

Iscrizioni aperte per la nona edizione del premio che valorizza la digitalizzazione e l’innovazione nel settore delle costruzioni. La scadenza per presentare i propri progetti al Bim&Digital Awards 2025 è il 31 ottobre 2025.