Instabilelab. Dettagli color oro nella stanza da bagno

Condividi
(foto Instabilelab)

L’oro è sinonimo di glamour ed eleganza. Instabilelab propone questo affascinante colore sulle carte da parati idonee alle zone a contatto con l’acqua come l’ambiente bagno (interno doccia compreso). Ciò è possibile grazie al supporto idrorepellente Tex Prestige: la collezione Oronero_Prestige può essere stampata su fibra di vetro a effetto oro.

L’intensità dell’oro secondo Instabilelab

(foto Instabilelab)

Effetti sorprendenti per la carta da parati moderna, che richiama a tatto una finitura ordita a trama stratta che esalta ulteriormente il fondo oro. Il colore è protagonista assoluto e si esprime nella sua bellezza mescolandosi alle grafiche che rappresentano paesaggi incantati o panorami naturali lussureggianti.

(foto Instabilelab)

Un rivestimento originale e creativo, reso performante dal supporto Tex Prestige in fibra di vetro che include il primer plus consolidante, colla, resina Glass Dekor monocomponente batteriostatica e sigillante trasparente Sigitex. Una volta resinata e asciutta la carta da parati potrà essere facilmente pulita con un detergente neutro.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.