Seminario | Oice e Legacoop

«Interventi di ricostruzione post-sisma e incarichi professionali»

Condividi
A Roma l’appuntamento dedicato agli interventi messi in campo dalla struttura commissariale per la ricostruzione dei territori interessati dal sisma dell’agosto 2016 sia per quanto riguarda i lavori sia per gli incarichi.

Si svolgerà a Roma il prossimo 28 febbraio (dalle ore 10.30 alle ore 13 presso la Sala Convegni Legacoop di Via Guattani 9) il seminario dal titolo «Interventi di ricostruzione post-sisma e incarichi professionali» organizzato da Oice, associazione delle organizzazioni di ingegneria,
di architettura e di consulenza tecnico-economica e da Legacoop produzione e servizi.

Durante il seminario verranno illustrati gli interventi messi in campo dalla struttura commissariale, con riguardo alle diverse esigenze della ricostruzione sia per quanto attiene ai lavori, sia per quel che riguarda gli incarichi professionali che committenti pubblici e privati affideranno.

Per visionare l’elenco dei professionisti clicca qui

L’evento è gratuito e aperto anche a non associati Oice e Legacoop produzione e servizi.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione clicca qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Bobcat. Soluzioni professionali per lo sgombero neve

Bobcat vanta una gamma completa di macchine compatte e accessori ad alte prestazioni per le attività di sgombero neve. Soluzioni versatili, affidabili e multifunzionali garantiscono efficienza, sicurezza e produttività in ogni condizione invernale.

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.