Ipermat di Upl Group entra in Gruppo Made

Condividi
(foto Ipermat di Upl Group Gruppo Made)

Guidata da Umberto e Pierluigi Russo, che rappresentano la terza generazione di rivenditori di materiali edili, Ipermat di Upl Group con sede a Cirò (Kr) ha fatto il suo ingresso iin Gruppo Made.

(foto Ipermat di Upl Group Gruppo Made)

Il punto vendita è particolarmente strutturato, dispone infatti di uno show-room di porte, di un centro colore, e di interi settori dedicati al materiale elettrico civile e industriale, alla illuminotecnica, di un’area riservata alla ferramenta, oltre naturalmente ai materiali di edilizia pesante e leggera, da sempre il vero e proprio core business aziendale.

Umberto e Pierluigi Russo

L’evoluzione del mercato, che ha come protagonista la ristrutturazione e la presenza sempre maggiore dei clienti privati all’interno del punto vendita, la necessità di rimanere al passo con le più moderne tecnologie costruttive, unite alla volontà di interfacciarsi con altri colleghi a livello nazionale hanno spinto Ipermat a entrare a far parte di Gruppo Made.

Fra le attività recentemente intraprese uno studio di progettazione interno con una persona dedicata, oltre al progetto di uno show-room finiture e, ancora, l’inizio dell’attività formativa per titolari e collaboratori a tutti i livelli che Gruppo Made fornisce a tutti i suoi aderenti, insieme agli altri servizi pensati e realizzati per le rivendite del Gruppo.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A