Iris Ceramica. Collezione con dettagli dall’animo bon ton

Condividi
Collezione Bowl. Foto di Iris Ceramica

Per tutti gli amanti dello stile retrò chic, Iris Ceramica presenta Bowl, una collezione ideata per il rivestimento caratterizzata da dettagli iconici del passato che vestono spazi moderni con colore e tridimensionalità.

Collezione Bowl. Foto di Iris Ceramica

Sapore artigianale e tenui nuance naturali si esprimono in un originale gioco di volumi a effetto diamantato. Bowl è sintesi di amore per il passato e passione per il futuro, una collezione dall’animo bon ton che stupisce per dinamismo e profondità.
Disponibile nel formato 10×20 cm e in 10 tonalità pastello che esplorano un ampio range cromatico – dal bianco al rosa fino al verde oliva, al grigio antracite e al moka – Bowl interpreta atmosfere calde e accoglienti, per chi ama sempre “sentirsi a casa”.
Grazie alle finiture Matt e Lux e alle molteplici possibilità di posa (spessore 8,5 mm), Bowl definisce gli spazi con inediti effetti ottici che regalano tridimensionalità alle pareti per uno stile che si racconta attraverso forme, colori e design.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.